È stato selezionato

Alcatel One Touch Pop C3 Alcatel One Touch Pop C3

Cambiare dispositivo

Alcatel One Touch Pop C3 Risoluzione del problema Display

Alcatel One Touch Pop C3
Alcatel One Touch Pop C3 - Risoluzione del problema - Display - Fase 1

Desiderate modificare la luminosità dello schermo?

  • Potete regolare manualmente la luminosità dello schermo, oppure fare in modo che si adatti alle condizioni esterne.
  • Andate in Impostazioni > Dispositivo > Schermo > Luminosità.
Alcatel One Touch Pop C3 - Risoluzione del problema - Display - Fase 2

Desiderate attivare o disattivare la rotazione automatica dello schermo?

  • Il display è automaticamente impostato per ruotare quando il dispositivo viene inclinato.È possibile disattivare questa funzionalità.
  • Basta andare in Impostazioni > Dispositivo > Schermo > Rotazione schermo.
Alcatel One Touch Pop C3 - Risoluzione del problema - Display - Fase 3

Avete provato un riavvio a caldo?

  • Molti problemi possono essere risolti eseguendo un riavvio a caldo. Non perderete alcun dato, ma tutte le app attive saranno chiuse e il vostro Alcatel One Touch Pop C3 sarà riavviato.
  • Seguite le seguenti istruzioni.

Tutorial: Come eseguire un riavvio a caldo

Alcatel One Touch Pop C3 - Risoluzione del problema - Display - Fase 4

Avete installato l’ultimo aggiornamento del software?

  • Il vostro problema potrebbe essere stato risolto con un aggiornamento.
  • Controllate l’eventuale disponibilità di una nuova versione del software.

Tutorial: Aggiornare il software del dispositivo

Alcatel One Touch Pop C3 - Risoluzione del problema - Display - Fase 5

Avete eseguito un reset alla configurazione di fabbrica?

  • Se i passi precedenti non hanno risolto il problema, provate a ripristinare la configurazione di fabbrica.
  • Attenzione: il rispristino della configurazione di fabbrica cancella tutti i dati dal vostro dispositivo, come come foto e messaggi.
  • Seguite le seguenti istruzioni.

Tutorial: Ripristinare la configurazione di fabbrica

Alcatel One Touch Pop C3 - Risoluzione del problema - Display - Fase 6

Nessuna di queste procedure ha risolto il mio problema.

  • Si consiglia di provare a cliccare su una delle opzioni sottostanti.
  • Si può, per esempio, visitare un negozio Salt o registrare il proprio dispositivo per farlo riparare. Oppure si può provare a cercare direttamente su Google cliccando sul collegamento di Google.
    Salt Store
    Riparazione
    Google
Precedente Fase 1 di 6 Successivo