È stato selezionato

Apple iPad mini 2 Risoluzione del problema Applicazioni

Apple iPad mini 2 - Risoluzione del problema - Applicazioni - Fase 1
h3. Serve aiuto per configurare il vostro account per App Store? * Seguite le seguenti istruzioni. Tutorial: Configurazione del'app store
Apple iPad mini 2 - Risoluzione del problema - Applicazioni - Fase 2
h3. Il vostro account è bloccato o avete perso i vostri dati di accesso? * Se non ricordate il vostro nome utente o la vostra password, visitate la pagina di recupero dei dati di accesso. Link: Pagina di recupero dell’account
Apple iPad mini 2 - Risoluzione del problema - Applicazioni - Fase 3
h3. La combinazione di nome utente e password è errata? * Se il nome utente e la password continuano ad essere segnalati come non corrispondenti, potreste aver abilitato una verifica a due livelli. Link: Info sulla verifica a 2 livelli
Apple iPad mini 2 - Risoluzione del problema - Applicazioni - Fase 4
h3. Serve aiuto sull’utilizzo di App Store? * Per sapere come funziona App Store e dove trovare le app giuste, consultate le seguenti istruzioni. Tutorial: Come utilizzare l'app store
Apple iPad mini 2 - Risoluzione del problema - Applicazioni - Fase 5
h3. Avete provato un riavvio a caldo? * Molti problemi possono essere risolti eseguendo un riavvio a caldo. Non perderete alcun dato, ma tutte le app attive saranno chiuse e il vostro Apple iPad Mini 2 sarà riavviato. * Seguite le seguenti istruzioni. Tutorial: Come eseguire un riavvio a caldo
Apple iPad mini 2 - Risoluzione del problema - Applicazioni - Fase 6
h3. Serve più memoria per le app? * Potete sia spostare le app in un’altra risorsa di memoria (come una scheda memoria esterna, se ne avete una), sia liberando spazio disinstallando una o più app. * Seguite le seguenti istruzioni. Tutorial: Come disinstallare un'app
Apple iPad mini 2 - Risoluzione del problema - Applicazioni - Fase 7
h3. Avete verificato se vi sono aggiornamenti disponibili per le vostre app?? * Se sorgono problemi con una particolare app, vi suggeriamo di verificare se sono disponibili aggiornamenti. * Seguite le seguenti istruzioni. Tutorial: Come verificare la disponibilità di aggiornamenti per le app
Apple iPad mini 2 - Risoluzione del problema - Applicazioni - Fase 8
h3. Avete problemi con una particolare app, o con un acquisto da una app? * Per fornire un feedback o ricevere assistenza su una app, rivolgetevi al suo sviluppatore. * Per farlo, aprite *App Store* sul vostro dispositivo, trovate la app in questione e scorrete la pagina fino ad arrivare alla sezione *Sviluppatore*. Vi troverete i suoi dati di contatto.
Apple iPad mini 2 - Risoluzione del problema - Applicazioni - Fase 9
h3. Desiderate richiedere un rimborso? * Molte app iOS sono gratuite, ma alcune sono a pagamento. Si possono acquistare anche contenuti o servizi aggiuntivi. * Se non siete soddisfatti del vostro acquisto e volete essere rimborsati, rivolgetevi al team dell’assistenza Apple. Link: Cotattare il team dell’assistenza
Apple iPad mini 2 - Risoluzione del problema - Applicazioni - Fase 10
h3. Avete installato l’ultimo aggiornamento del software? * Il vostro problema potrebbe essere stato risolto con un aggiornamento. * Controllate l’eventuale disponibilità di una nuova versione del software. Tutorial: Aggiornare il software del dispositivo
Apple iPad mini 2 - Risoluzione del problema - Applicazioni - Fase 11
h3. Avete eseguito un reset alla configurazione di fabbrica? * Se i passi precedenti non hanno risolto il problema, provate a ripristinare la configurazione di fabbrica. * *Attenzione:* il rispristino della configurazione di fabbrica cancella tutti i dati dal vostro dispositivo, come come foto e messaggi. Vi suggeriamo di eseguire prima un backup. * Seguite le seguenti istruzioni. Tutorial: Ripristinare la configurazione di fabbrica
Apple iPad mini 2 - Risoluzione del problema - Applicazioni - Fase 12
h3. Nessuna di queste procedure ha risolto il mio problema. * Si consiglia di provare a cliccare su una delle opzioni sottostanti. * Si può, per esempio, visitare un negozio Salt o registrare il proprio dispositivo per farlo riparare. Oppure si può provare a cercare direttamente su Google cliccando sul collegamento di Google. Salt Store Riparazione Google
Precedente Fase 1 di 12 Successivo