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Apple iPhone 5s - iOS 8 Risoluzione del problema Applicazioni

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Apple iPhone 5s - iOS 8 - Risoluzione del problema - Applicazioni - Fase 1

Serve aiuto per configurare il vostro account per App Store?

  • Seguite le seguenti istruzioni.

Tutorial: Configurazione del’app store

Apple iPhone 5s - iOS 8 - Risoluzione del problema - Applicazioni - Fase 2

Il vostro account è bloccato o avete perso i vostri dati di accesso?

  • Se non ricordate il vostro nome utente o la vostra password, visitate la pagina di recupero dei dati di accesso.

Link: Pagina di recupero dell’account

Apple iPhone 5s - iOS 8 - Risoluzione del problema - Applicazioni - Fase 3

La combinazione di nome utente e password è errata?

  • Se il nome utente e la password continuano ad essere segnalati come non corrispondenti, potreste aver abilitato una verifica a due livelli.

Link: Info sulla verifica a 2 livelli

Apple iPhone 5s - iOS 8 - Risoluzione del problema - Applicazioni - Fase 4

Serve aiuto sull’utilizzo di App Store?

  • Per sapere come funziona App Store e dove trovare le app giuste, consultate le seguenti istruzioni.

Tutorial: Come utilizzare l’app store

Apple iPhone 5s - iOS 8 - Risoluzione del problema - Applicazioni - Fase 5

Avete provato un riavvio a caldo?

  • Molti problemi possono essere risolti eseguendo un riavvio a caldo. Non perderete alcun dato, ma tutte le app attive saranno chiuse e il vostro Apple iPhone 5S sarà riavviato.
  • Seguite le seguenti istruzioni.

Tutorial: Come eseguire un riavvio a caldo

Apple iPhone 5s - iOS 8 - Risoluzione del problema - Applicazioni - Fase 6

Serve più memoria per le app?

  • Potete sia spostare le app in un’altra risorsa di memoria (come una scheda memoria esterna, se ne avete una), sia liberando spazio disinstallando una o più app.
  • Seguite le seguenti istruzioni.

Tutorial: Come disinstallare un’app

Apple iPhone 5s - iOS 8 - Risoluzione del problema - Applicazioni - Fase 7

Avete verificato se vi sono aggiornamenti disponibili per le vostre app??

  • Se sorgono problemi con una particolare app, vi suggeriamo di verificare se sono disponibili aggiornamenti.
  • Seguite le seguenti istruzioni.

Tutorial: Come verificare la disponibilità di aggiornamenti per le app

Apple iPhone 5s - iOS 8 - Risoluzione del problema - Applicazioni - Fase 8

Avete problemi con una particolare app, o con un acquisto da una app?

  • Per fornire un feedback o ricevere assistenza su una app, rivolgetevi al suo sviluppatore.
  • Per farlo, aprite App Store sul vostro dispositivo, trovate la app in questione e scorrete la pagina fino ad arrivare alla sezione Sviluppatore. Vi troverete i suoi dati di contatto.
Apple iPhone 5s - iOS 8 - Risoluzione del problema - Applicazioni - Fase 9

Desiderate richiedere un rimborso?

  • Molte app iOS sono gratuite, ma alcune sono a pagamento. Si possono acquistare anche contenuti o servizi aggiuntivi.
  • Se non siete soddisfatti del vostro acquisto e volete essere rimborsati, rivolgetevi al team dell’assistenza Apple.

Link: Cotattare il team dell’assistenza

Apple iPhone 5s - iOS 8 - Risoluzione del problema - Applicazioni - Fase 10

Avete installato l’ultimo aggiornamento del software?

  • Il vostro problema potrebbe essere stato risolto con un aggiornamento.
  • Controllate l’eventuale disponibilità di una nuova versione del software.

Tutorial: Aggiornare il software del dispositivo

Apple iPhone 5s - iOS 8 - Risoluzione del problema - Applicazioni - Fase 11

Avete eseguito un reset alla configurazione di fabbrica?

  • Se i passi precedenti non hanno risolto il problema, provate a ripristinare la configurazione di fabbrica.
  • Attenzione: il rispristino della configurazione di fabbrica cancella tutti i dati dal vostro dispositivo, come come foto e messaggi. Vi suggeriamo di eseguire prima un backup.
  • Seguite le seguenti istruzioni.

Tutorial: Eseguire un backup Tutorial: Ripristinare la configurazione di fabbrica

Apple iPhone 5s - iOS 8 - Risoluzione del problema - Applicazioni - Fase 12

Nessuna di queste procedure ha risolto il mio problema.

  • Si consiglia di provare a cliccare su una delle opzioni sottostanti.
  • Si può, per esempio, visitare un negozio Salt o registrare il proprio dispositivo per farlo riparare. Oppure si può provare a cercare direttamente su Google cliccando sul collegamento di Google.
    Salt Store
    Riparazione
    Google
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