È stato selezionato

Apple iPhone 5s Apple iPhone 5s

Cambiare dispositivo

Apple iPhone 5s Risoluzione del problema Wi-Fi e Bluetooth

Apple iPhone 5s
Apple iPhone 5s - Risoluzione del problema - Wi-Fi e Bluetooth - Fase 1

Serve aiuto per configurare il vostro dispositivo per connettersi Internet tramite Wi-Fi?

  • Per connettere il vostro dispositivo a una rete Wi-Fi, consultate le seguenti istruzioni.

Tutorial: Configurazione W-iFi

Apple iPhone 5s - Risoluzione del problema - Wi-Fi e Bluetooth - Fase 2

Serve aiuto per l’associazione con un altro dispositivo Bluetooth?

  • Per associare un dispositivo Bluetooth come un altoparlante portatile, seguite le seguenti istruzioni.

Tutorial: Associare dei dispositivi Bluetooth

Apple iPhone 5s - Risoluzione del problema - Wi-Fi e Bluetooth - Fase 3

Avete provato un riavvio a caldo?

  • Molti problemi possono essere risolti eseguendo un riavvio a caldo. Non perderete alcun dato, ma tutte le app attive saranno chiuse e il vostro iPhone 5s sarà riavviato.
  • Seguite le seguenti istruzioni.

Tutorial: Come eseguire un riavvio a caldo

Apple iPhone 5s - Risoluzione del problema - Wi-Fi e Bluetooth - Fase 4

Problemi nel trovare il vostro dispositivo tramite Bluetooth?

  • Per la connessione Bluetooth dovete prima accertarvi che il vostro dispositivo sia « visibile ».
  • Andate in Impostazioni > Connessioni > Bluetooth e controllate lo stato del vostro dispositivo..
Apple iPhone 5s - Risoluzione del problema - Wi-Fi e Bluetooth - Fase 5

Avete installato l’ultimo aggiornamento del software?

  • Il vostro problema potrebbe essere stato risolto con un aggiornamento.
  • Controllate l’eventuale disponibilità di una nuova versione del software.

Tutorial: Aggiornare il software del dispositivo

Apple iPhone 5s - Risoluzione del problema - Wi-Fi e Bluetooth - Fase 6

Avete eseguito un reset alla configurazione di fabbrica?

  • Se i passi precedenti non hanno risolto il problema, provate a ripristinare la configurazione di fabbrica.
  • Attenzione: il rispristino della configurazione di fabbrica cancella tutti i dati dal vostro dispositivo, come come foto e messaggi. Vi suggeriamo di eseguire prima un backup.
  • Seguite le seguenti istruzioni.

Tutorial: Eseguire un backup Tutorial: Ripristinare la configurazione di fabbrica

Apple iPhone 5s - Risoluzione del problema - Wi-Fi e Bluetooth - Fase 7

Nessuna di queste procedure ha risolto il mio problema.

  • Si consiglia di provare a cliccare su una delle opzioni sottostanti.
  • Si può, per esempio, visitare un negozio Salt o registrare il proprio dispositivo per farlo riparare. Oppure si può provare a cercare direttamente su Google cliccando sul collegamento di Google.
    Salt Store
    Riparazione
    Google
Precedente Fase 1 di 7 Successivo