È stato selezionato

Apple iPhone 6s iOS 11 Apple iPhone 6s iOS 11

Cambiare dispositivo

Apple iPhone 6s iOS 11 Risoluzione del problema Audio e volume

Apple iPhone 6s iOS 11
Apple iPhone 6s iOS 11 - Risoluzione del problema - Audio e volume - Fase 1
h3. Serve aiuto per configurare le impostazioni del vostro audio? * Per verificare le impostazioni dell’audio, selezionate *Impostazioni* > *Suoni*.
Apple iPhone 6s iOS 11 - Risoluzione del problema - Audio e volume - Fase 2
h3. Avete provato un riavvio a caldo? * Molti problemi possono essere risolti eseguendo un riavvio a caldo. Non perderete alcun dato, ma tutte le app attive saranno chiuse e il vostro Apple iPhone 6s sarà riavviato. * Seguite le seguenti istruzioni. Tutorial: Come eseguire un riavvio a caldo
Apple iPhone 6s iOS 11 - Risoluzione del problema - Audio e volume - Fase 3
h3. Avete problemi con l’utilizzo di un altoparlante portatile? * Se non riuscite a utilizzare il vostro altoparlante portatile (Bluetooth), potrebbe essere necessario riconnetterlo. * Per associare un dispositivo Bluetooth come un altoparlante portatile, seguite le istruzioni seguenti. Tutorial: Associare dei dispositivi Bluetooth
Apple iPhone 6s iOS 11 - Risoluzione del problema - Audio e volume - Fase 4
h3. Avete installato l’ultimo aggiornamento del software? * Il vostro problema potrebbe essere stato risolto con un aggiornamento. * Controllate l’eventuale disponibilità di una nuova versione del software. Tutorial: Aggiornare il software del dispositivo
Apple iPhone 6s iOS 11 - Risoluzione del problema - Audio e volume - Fase 5
h3. Avete eseguito un reset alla configurazione di fabbrica? * Se i passi precedenti non hanno risolto il problema, provate a ripristinare la configurazione di fabbrica. * *Attenzione:* il rispristino della configurazione di fabbrica cancella tutti i dati dal vostro dispositivo, come come foto e messaggi. Vi suggeriamo di eseguire prima un backup. * Seguite le seguenti istruzioni. Tutorial: Ripristinare la configurazione di fabbrica
Apple iPhone 6s iOS 11 - Risoluzione del problema - Audio e volume - Fase 6
h3. Nessuna di queste procedure ha risolto il mio problema. * Si consiglia di provare a cliccare su una delle opzioni sottostanti. * Si può, per esempio, visitare un negozio Salt o registrare il proprio dispositivo per farlo riparare. Oppure si può provare a cercare direttamente su Google cliccando sul collegamento di Google. Salt Store Riparazione Google
Precedente Fase 1 di 6 Successivo