È stato selezionato

Apple iPhone 6s Plus iOS 11 Apple iPhone 6s Plus iOS 11

Cambiare dispositivo

Apple iPhone 6s Plus iOS 11 Risoluzione del problema Applicazioni

Apple iPhone 6s Plus iOS 11
Apple iPhone 6s Plus iOS 11 - Risoluzione del problema - Applicazioni - Fase 1

Serve aiuto per configurare il vostro account per App Store?

  • Seguite le seguenti istruzioni.

Tutorial: Configurazione del’app store

Apple iPhone 6s Plus iOS 11 - Risoluzione del problema - Applicazioni - Fase 2

Il vostro account è bloccato o avete perso i vostri dati di accesso?

  • Se non ricordate il vostro nome utente o la vostra password, visitate la pagina di recupero dei dati di accesso.

Link: Pagina di recupero dell’account

Apple iPhone 6s Plus iOS 11 - Risoluzione del problema - Applicazioni - Fase 3

La combinazione di nome utente e password è errata?

  • Se il nome utente e la password continuano ad essere segnalati come non corrispondenti, potreste aver abilitato una verifica a due livelli.

Link: Info sulla verifica a 2 livelli

Apple iPhone 6s Plus iOS 11 - Risoluzione del problema - Applicazioni - Fase 4

Serve aiuto sull’utilizzo di App Store?

  • Per sapere come funziona App Store e dove trovare le app giuste, consultate le seguenti istruzioni.

Tutorial: Come utilizzare l’app store

Apple iPhone 6s Plus iOS 11 - Risoluzione del problema - Applicazioni - Fase 5

Avete provato un riavvio a caldo?

  • Molti problemi possono essere risolti eseguendo un riavvio a caldo. Non perderete alcun dato, ma tutte le app attive saranno chiuse e il vostro Apple iPhone 6s Plus sarà riavviato.
  • Seguite le seguenti istruzioni.

Tutorial: Come eseguire un riavvio a caldo

Apple iPhone 6s Plus iOS 11 - Risoluzione del problema - Applicazioni - Fase 6

Serve più memoria per le app?

  • Potete sia spostare le app in un’altra risorsa di memoria (come una scheda memoria esterna, se ne avete una), sia liberando spazio disinstallando una o più app.
  • Seguite le seguenti istruzioni.

Tutorial: Come disinstallare un’app

Apple iPhone 6s Plus iOS 11 - Risoluzione del problema - Applicazioni - Fase 7

Avete verificato se vi sono aggiornamenti disponibili per le vostre app??

  • Se sorgono problemi con una particolare app, vi suggeriamo di verificare se sono disponibili aggiornamenti.
  • Seguite le seguenti istruzioni.

Tutorial: Come verificare la disponibilità di aggiornamenti per le app

Apple iPhone 6s Plus iOS 11 - Risoluzione del problema - Applicazioni - Fase 8

Avete problemi con una particolare app, o con un acquisto da una app?

  • Per fornire un feedback o ricevere assistenza su una app, rivolgetevi al suo sviluppatore.
  • Per farlo, aprite App Store sul vostro dispositivo, trovate la app in questione e scorrete la pagina fino ad arrivare alla sezione Sviluppatore. Vi troverete i suoi dati di contatto.
Apple iPhone 6s Plus iOS 11 - Risoluzione del problema - Applicazioni - Fase 9

Desiderate richiedere un rimborso?

  • Molte app iOS sono gratuite, ma alcune sono a pagamento. Si possono acquistare anche contenuti o servizi aggiuntivi.
  • Se non siete soddisfatti del vostro acquisto e volete essere rimborsati, rivolgetevi al team dell’assistenza Apple.

Link: Cotattare il team dell’assistenza

Apple iPhone 6s Plus iOS 11 - Risoluzione del problema - Applicazioni - Fase 10

Avete installato l’ultimo aggiornamento del software?

  • Il vostro problema potrebbe essere stato risolto con un aggiornamento.
  • Controllate l’eventuale disponibilità di una nuova versione del software.

Tutorial: Aggiornare il software del dispositivo

Apple iPhone 6s Plus iOS 11 - Risoluzione del problema - Applicazioni - Fase 11

Avete eseguito un reset alla configurazione di fabbrica?

  • Se i passi precedenti non hanno risolto il problema, provate a ripristinare la configurazione di fabbrica.
  • Attenzione: il rispristino della configurazione di fabbrica cancella tutti i dati dal vostro dispositivo, come come foto e messaggi. Vi suggeriamo di eseguire prima un backup.
  • Seguite le seguenti istruzioni.

Tutorial: Eseguire un backup Tutorial: Ripristinare la configurazione di fabbrica

Apple iPhone 6s Plus iOS 11 - Risoluzione del problema - Applicazioni - Fase 12

Nessuna di queste procedure ha risolto il mio problema.

  • Si consiglia di provare a cliccare su una delle opzioni sottostanti.
  • Si può, per esempio, visitare un negozio Salt o registrare il proprio dispositivo per farlo riparare. Oppure si può provare a cercare direttamente su Google cliccando sul collegamento di Google.
    Salt Store
    Riparazione
    Google
Precedente Fase 1 di 12 Successivo