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Apple iPhone XS - iOS 13 Risoluzione del problema E-mail e messaggistica

Apple iPhone XS - iOS 13
Apple iPhone XS - iOS 13 - Risoluzione del problema - E-mail e messaggistica - Fase 1
h3. Serve aiuto per configurare il vostro account e-mail sul vostro dispositivo? * Seguite le seguenti istruzioni. Tutorial: Configurazione manuale dell’e-mail
Apple iPhone XS - iOS 13 - Risoluzione del problema - E-mail e messaggistica - Fase 2
h3. Serve aiuto per configurare gli MMS nel vostro dispositivo? * È innazitutto necessario configurare le impostazioni APN per gli MMS. * Seguite le seguenti istruzioni.
Apple iPhone XS - iOS 13 - Risoluzione del problema - E-mail e messaggistica - Fase 3
h3. Avete provato un riavvio a caldo? * Molti problemi possono essere risolti eseguendo un riavvio a caldo. Non perderete alcun dato, ma tutte le app attive saranno chiuse e il vostro Apple iPhone XS sarà riavviato. * Seguite le seguenti istruzioni. Tutorial: Come eseguire un riavvio a caldo
Apple iPhone XS - iOS 13 - Risoluzione del problema - E-mail e messaggistica - Fase 4
h3. Avete controllato la vostra connessione Internet mobile? * Eventuali problemi con l’Internet mobile potrebbero essere la causa del malfunzionamento di altri servizi, come le e-mail. * Aprite il browser del vostro cellulare e controllate per esempio http://salt.ch. * Se non funziona, seguite le seguenti istruzioni per configurare correttamente il voszto Internet mobile. Tutorial: Configurazione manuale di Internet
Apple iPhone XS - iOS 13 - Risoluzione del problema - E-mail e messaggistica - Fase 5
h3. Avete verificato le impostazioni della vostra e-mail? * Se compaiono messaggi di errore utilizzando l’e-mail, seguite le seguenti istruzioni configurare conrrettamente il vostro account e-mail. Tutorial: Configurazione manuale dell’e-mail
Apple iPhone XS - iOS 13 - Risoluzione del problema - E-mail e messaggistica - Fase 6
h3. Se l’Internet mobile funziona e le impostazioni sono corrette? * Se la vostra connessione Internet mobile funziona e vi siete attenuti alle istruzioni fornite, ma continuate a ricevere lo stesso messaggi d’errore, il problema potrebbe riguardare il servizio del vostro provider dell’e-mail. * In questo caso, vi consigliamo di contattare il vostro provider per avere un’assistenza più specifica.
Apple iPhone XS - iOS 13 - Risoluzione del problema - E-mail e messaggistica - Fase 7
h3. Avete installato l’ultimo aggiornamento del software? * Il vostro problema potrebbe essere stato risolto con un aggiornamento. * Controllate l’eventuale disponibilità di una nuova versione del software. Tutorial: Aggiornare il software del dispositivo
Apple iPhone XS - iOS 13 - Risoluzione del problema - E-mail e messaggistica - Fase 8
h3. Avete eseguito un reset alla configurazione di fabbrica? * Se i passi precedenti non hanno risolto il problema, provate a ripristinare la configurazione di fabbrica. * *Attenzione:* il rispristino della configurazione di fabbrica cancella tutti i dati dal vostro dispositivo, come come foto e messaggi. Vi suggeriamo di eseguire prima un backup. * Seguite le seguenti istruzioni. Tutorial: Ripristinare la configurazione di fabbrica
Apple iPhone XS - iOS 13 - Risoluzione del problema - E-mail e messaggistica - Fase 9
h3. Nessuna di queste procedure ha risolto il mio problema. * Si consiglia di provare a cliccare su una delle opzioni sottostanti. * Si può, per esempio, visitare un negozio Salt o registrare il proprio dispositivo per farlo riparare. Oppure si può provare a cercare direttamente su Google cliccando sul collegamento di Google. Salt Store Riparazione Google
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