È stato selezionato

Huawei Y5 Risoluzione del problema Audio e volume

Huawei Y5
Huawei Y5 - Risoluzione del problema - Audio e volume - Fase 1

Serve aiuto per configurare le impostazioni del vostro audio?

  • Per verificare le impostazioni dell’audio, selezionate Impostazioni > Dispositivo > Audio.
Huawei Y5 - Risoluzione del problema - Audio e volume - Fase 2

Avete problemi con l’utilizzo di un altoparlante portatile?

  • Se non riuscite a utilizzare il vostro altoparlante portatile (Bluetooth), potrebbe essere necessario riconnetterlo.
  • Per associare un dispositivo Bluetooth come un altoparlante portatile, seguite le istruzioni seguenti.

Tutorial: Associare dei dispositivi Bluetooth

Huawei Y5 - Risoluzione del problema - Audio e volume - Fase 3

Avete installato l’ultimo aggiornamento del software?

  • Il vostro problema potrebbe essere stato risolto con un aggiornamento.
  • Controllate l’eventuale disponibilità di una nuova versione del software.

Tutorial: Aggiornare il software del dispositivo

Huawei Y5 - Risoluzione del problema - Audio e volume - Fase 4

Avete eseguito un reset alla configurazione di fabbrica?

  • Se i passi precedenti non hanno risolto il problema, provate a ripristinare la configurazione di fabbrica.
  • Attenzione: il rispristino della configurazione di fabbrica cancella tutti i dati dal vostro dispositivo, come come foto e messaggi. Vi suggeriamo di eseguire prima un backup.
  • Seguite le seguenti istruzioni.

Tutorial: Eseguire un backup Tutorial: Ripristinare la configurazione di fabbrica

Huawei Y5 - Risoluzione del problema - Audio e volume - Fase 5

Nessuna di queste procedure ha risolto il mio problema.

  • Si consiglia di provare a cliccare su una delle opzioni sottostanti.
  • Si può, per esempio, visitare un negozio Salt o registrare il proprio dispositivo per farlo riparare. Oppure si può provare a cercare direttamente su Google cliccando sul collegamento di Google.
    Salt Store
    Riparazione
    Google
Precedente Fase 1 di 5 Successivo