È stato selezionato

Samsung Galaxy A5 (2016) (A510F) Samsung Galaxy A5 (2016) (A510F)

Cambiare dispositivo

Samsung Galaxy A5 (2016) (A510F) Internet e roaming dati Come verificare se la connessione dati è abilitata

Samsung Galaxy A5 (2016) (A510F)
Samsung Galaxy A5 (2016) (A510F) - Internet e roaming dati - Come verificare se la connessione dati è abilitata - Fase 1
  • Rimanete connessi quando siete in movimento. Accertatevi che il vostro Samsung Galaxy A5 sia connesso alla rete dati cellulare e che la modalità aereo sia disabilitata.
  • Se il vostro Samsung Galaxy A5 non si connette a Internet mobile, seguite queste istruzioni per controllare se è stato disabilitato nelle Impostazioni.
Samsung Galaxy A5 (2016) (A510F) - Internet e roaming dati - Come verificare se la connessione dati è abilitata - Fase 2
  • Andare alla schermata iniziale.
  • Scegliere Appl.
Samsung Galaxy A5 (2016) (A510F) - Internet e roaming dati - Come verificare se la connessione dati è abilitata - Fase 3
  • Scegliere Impostaz.
Samsung Galaxy A5 (2016) (A510F) - Internet e roaming dati - Come verificare se la connessione dati è abilitata - Fase 4
  • Scegliere Utilizzo dati.
Samsung Galaxy A5 (2016) (A510F) - Internet e roaming dati - Come verificare se la connessione dati è abilitata - Fase 5
  • Attivare Connessione dati.
Samsung Galaxy A5 (2016) (A510F) - Internet e roaming dati - Come verificare se la connessione dati è abilitata - Fase 6
  • L’utilizzo dei dati è stato attivato.
  • Tornare alla schermata iniziale.
Samsung Galaxy A5 (2016) (A510F) - Internet e roaming dati - Come verificare se la connessione dati è abilitata - Fase 7
Precedente Fase 1 di 7 Successivo