È stato selezionato

Samsung Galaxy A5 (2016) - Android Nougat Samsung Galaxy A5 (2016) - Android Nougat

Cambiare dispositivo

Samsung Galaxy A5 (2016) - Android Nougat Risoluzione del problema Wi-Fi e Bluetooth

Samsung Galaxy A5 (2016) - Android Nougat
Samsung Galaxy A5 (2016) - Android Nougat - Risoluzione del problema - Wi-Fi e Bluetooth - Fase 1
h3. Serve aiuto per configurare il vostro dispositivo per connettersi Internet tramite Wi-Fi? * Per connettere il vostro dispositivo a una rete Wi-Fi, consultate le seguenti istruzioni. Tutorial: Configurazione W-iFi
Samsung Galaxy A5 (2016) - Android Nougat - Risoluzione del problema - Wi-Fi e Bluetooth - Fase 2
h3. Serve aiuto per l'associazione con un altro dispositivo Bluetooth? * Per associare un dispositivo Bluetooth come un altoparlante portatile, seguite le seguenti istruzioni. Tutorial: Associare dei dispositivi Bluetooth
Samsung Galaxy A5 (2016) - Android Nougat - Risoluzione del problema - Wi-Fi e Bluetooth - Fase 3
h3. Avete provato un riavvio a caldo? * Molti problemi possono essere risolti eseguendo un riavvio a caldo. Non perderete alcun dato, ma tutte le app attive saranno chiuse e il vostro Samsung Galaxy A5 (2016) sarà riavviato. * Seguite le seguenti istruzioni. Tutorial: Come eseguire un riavvio a caldo
Samsung Galaxy A5 (2016) - Android Nougat - Risoluzione del problema - Wi-Fi e Bluetooth - Fase 4
h3. Problemi nel trovare il vostro dispositivo tramite Bluetooth? * Per la connessione Bluetooth dovete prima accertarvi che il vostro dispositivo sia « visibile ». * Andate in *Impostazioni* > *Connessioni* > *Bluetooth* e controllate lo stato del vostro dispositivo..
Samsung Galaxy A5 (2016) - Android Nougat - Risoluzione del problema - Wi-Fi e Bluetooth - Fase 5
h3. Avete installato l’ultimo aggiornamento del software? * Il vostro problema potrebbe essere stato risolto con un aggiornamento. * Controllate l’eventuale disponibilità di una nuova versione del software. Tutorial: Aggiornare il software del dispositivo
Samsung Galaxy A5 (2016) - Android Nougat - Risoluzione del problema - Wi-Fi e Bluetooth - Fase 6
h3. Avete eseguito un reset alla configurazione di fabbrica? * Se i passi precedenti non hanno risolto il problema, provate a ripristinare la configurazione di fabbrica. * *Attenzione:* il rispristino della configurazione di fabbrica cancella tutti i dati dal vostro dispositivo, come come foto e messaggi. Vi suggeriamo di eseguire prima un backup. * Seguite le seguenti istruzioni. Tutorial: Eseguire un backup Tutorial: Ripristinare la configurazione di fabbrica
Samsung Galaxy A5 (2016) - Android Nougat - Risoluzione del problema - Wi-Fi e Bluetooth - Fase 7
h3. Nessuna di queste procedure ha risolto il mio problema. * Si consiglia di provare a cliccare su una delle opzioni sottostanti. * Si può, per esempio, visitare un negozio Salt o registrare il proprio dispositivo per farlo riparare. Oppure si può provare a cercare direttamente su Google cliccando sul collegamento di Google. Salt Store Riparazione Google
Precedente Fase 1 di 7 Successivo