È stato selezionato

Samsung Galaxy A5 (2017) Samsung Galaxy A5 (2017)

Cambiare dispositivo

Samsung Galaxy A5 (2017) Internet e roaming dati Come verificare se la connessione dati è abilitata

Samsung Galaxy A5 (2017)
Samsung Galaxy A5 (2017) - Internet e roaming dati - Come verificare se la connessione dati è abilitata - Fase 1
* Rimanete connessi quando siete in movimento. Accertatevi che il vostro Samsung Galaxy A5 (2017) sia connesso alla rete dati cellulare e che la modalità aereo sia disabilitata. * Se il vostro Samsung Galaxy A5 (2017) non si connette a Internet mobile, seguite queste istruzioni per controllare se è stato disabilitato nelle Impostazioni.
Samsung Galaxy A5 (2017) - Internet e roaming dati - Come verificare se la connessione dati è abilitata - Fase 2
* Andare alla schermata iniziale. * Scegliere *Appl.*
Samsung Galaxy A5 (2017) - Internet e roaming dati - Come verificare se la connessione dati è abilitata - Fase 3
* Scegliere *Impostaz.*
Samsung Galaxy A5 (2017) - Internet e roaming dati - Come verificare se la connessione dati è abilitata - Fase 4
* Scegliere *Connessioni*.
Samsung Galaxy A5 (2017) - Internet e roaming dati - Come verificare se la connessione dati è abilitata - Fase 5
* Scegliere *Utilizzo dati*.
Samsung Galaxy A5 (2017) - Internet e roaming dati - Come verificare se la connessione dati è abilitata - Fase 6
* Attivare *Connessione dati*.
Samsung Galaxy A5 (2017) - Internet e roaming dati - Come verificare se la connessione dati è abilitata - Fase 7
* L'utilizzo dei dati è stato attivato. * Tornare alla schermata iniziale.
Samsung Galaxy A5 (2017) - Internet e roaming dati - Come verificare se la connessione dati è abilitata - Fase 8
* Se ancora non siete connessi a Internet mobile, potete configurare manualmente la connessione mobile a Internet. * Per evitare di superare il limite della rete dati cellulare, scoprite come connettervi a una rete Wi-Fi. Potete anche disabilitare il roaming dei dati se andate all’estero.
Precedente Fase 1 di 8 Successivo