È stato selezionato

Samsung Galaxy Note 8 Samsung Galaxy Note 8

Cambiare dispositivo

Samsung Galaxy Note 8 Risoluzione del problema Chiamate e contatti

Samsung Galaxy Note 8
Samsung Galaxy Note 8 - Risoluzione del problema - Chiamate e contatti - Fase 1
h3. Avete problemi nell'effettuare o ricevere chiamate? * Se riscontrate problemi nelle chiamate in entrata o in uscita, la causa potrebbe essere una scarsa copertura di rete. È molto probabile che questo sia conseguenza della vostra posizione, per esempio in un garage o in un edificio di cemento. Provate a cambiare posizione per vedere se la situazione migliora. * Se cambiando posizione la situazione non migliora, controllate la copertura di rete nella vostra zona. Link: Mappa della copertura di rete
Samsung Galaxy Note 8 - Risoluzione del problema - Chiamate e contatti - Fase 2
h3. Desiderate cambiare l'ordine in cui sono elencati i contatti? * Potete ordinarli per nome (impostazione di default ) o cognome. * Potete modificare questa impostazione manualmente in *Contatti* > *Impostazioni* > *Contatti* > *Ordina per*.
Samsung Galaxy Note 8 - Risoluzione del problema - Chiamate e contatti - Fase 3
h3. Avete provato un riavvio a caldo? * Molti problemi possono essere risolti eseguendo un riavvio a caldo. Non perderete alcun dato, ma tutte le app attive saranno chiuse e il vostro Samsung Galaxy Note 8 sarà riavviato. * Seguite le seguenti istruzioni. Tutorial: Come eseguire un riavvio a caldo
Samsung Galaxy Note 8 - Risoluzione del problema - Chiamate e contatti - Fase 4
h3. Avete problemi di ricezione? * Se il vostro dispositivo non riesce a connettersi alla rete Salt, vi consigliamo di provare la connessione manuale. * Nota: il vostro dispositivo dovrebbe connettersi automaticamente alla rete Salt. Se la modalità manuale funziona e quella automatica no, rivolgetevi al Servizio Clienti. Tutorial: Selezione manuale della rete
Samsung Galaxy Note 8 - Risoluzione del problema - Chiamate e contatti - Fase 5
h3. Avete installato l’ultimo aggiornamento del software? * Il vostro problema potrebbe essere stato risolto con un aggiornamento. * Controllate l’eventuale disponibilità di una nuova versione del software. Tutorial: Aggiornare il software del dispositivo
Samsung Galaxy Note 8 - Risoluzione del problema - Chiamate e contatti - Fase 6
h3. Avete eseguito un reset alla configurazione di fabbrica? * Se i passi precedenti non hanno risolto il problema, provate a ripristinare la configurazione di fabbrica. * *Attenzione:* il rispristino della configurazione di fabbrica cancella tutti i dati dal vostro dispositivo, come come foto e messaggi. Vi suggeriamo di eseguire prima un backup. * Seguite le seguenti istruzioni. Tutorial: Eseguire un backup Tutorial: Ripristinare la configurazione di fabbrica
Samsung Galaxy Note 8 - Risoluzione del problema - Chiamate e contatti - Fase 7
h3. Nessuna di queste procedure ha risolto il mio problema. * Si consiglia di provare a cliccare su una delle opzioni sottostanti. * Si può, per esempio, visitare un negozio Salt o registrare il proprio dispositivo per farlo riparare. Oppure si può provare a cercare direttamente su Google cliccando sul collegamento di Google. Salt Store Riparazione Google
Precedente Fase 1 di 7 Successivo