È stato selezionato

Samsung Galaxy S 4 LTE Samsung Galaxy S 4 LTE

Cambiare dispositivo

Samsung Galaxy S 4 LTE Dispositivo Come eseguire un soft reset

Samsung Galaxy S 4 LTE
Samsung Galaxy S 4 LTE - Dispositivo - Come eseguire un soft reset - Fase 1
* Se si verifica un problema che causa il blocco del vostro Samsung Galaxy S 4 LTE, potete eseguire un "ripristino parziale". * Con un ripristino parziale viene riavviato il sistema operativo e tutti i servizi. * Eseguendo un ripristino parziale non eliminerete alcun dato personale, file o app dal vostro Samsung Galaxy S 4 LTE.
Samsung Galaxy S 4 LTE - Dispositivo - Come eseguire un soft reset - Fase 2
* Per riavviare il Samsung Galaxy S 4 LTE, tenere premuto il pulsante di alimentazione sul lato del Samsung Galaxy S 4 LTE.
Samsung Galaxy S 4 LTE - Dispositivo - Come eseguire un soft reset - Fase 3
* Samsung Galaxy S 4 LTE verrà riavviato automaticamente.
Samsung Galaxy S 4 LTE - Dispositivo - Come eseguire un soft reset - Fase 4
* Samsung Galaxy S 4 LTE è stato riavviato.
Samsung Galaxy S 4 LTE - Dispositivo - Come eseguire un soft reset - Fase 5
* Per ripristinare completamente le impostazioni originali e cancellare tutti i dati dal Samsung Galaxy S 4 LTE, potete eseguire un “ripristino ai valori di fabbrica”. * Se il ripristino non risolve il problema, potete anche controllare la disponibilità di aggiornamenti del software per il vostro Samsung Galaxy S 4 LTE.
Precedente Fase 1 di 5 Successivo