È stato selezionato

Samsung Galaxy S 4 LTE Samsung Galaxy S 4 LTE

Cambiare dispositivo

Samsung Galaxy S 4 LTE Internet e roaming dati Come verificare se la connessione dati è abilitata

Samsung Galaxy S 4 LTE
Samsung Galaxy S 4 LTE - Internet e roaming dati - Come verificare se la connessione dati è abilitata - Fase 1
  • Rimanete connessi quando siete in movimento. Accertatevi che il vostro Samsung Galaxy S 4 LTE sia connesso alla rete dati cellulare e che la modalità aereo sia disabilitata.
  • Se il vostro Samsung Galaxy S 4 LTE non si connette a Internet mobile, seguite queste istruzioni per controllare se è stato disabilitato nelle Impostazioni.
Samsung Galaxy S 4 LTE - Internet e roaming dati - Come verificare se la connessione dati è abilitata - Fase 2
  • Andare alla schermata iniziale.
  • Scegliere Appl.
Samsung Galaxy S 4 LTE - Internet e roaming dati - Come verificare se la connessione dati è abilitata - Fase 3
  • Scegliere Impostazioni.
Samsung Galaxy S 4 LTE - Internet e roaming dati - Come verificare se la connessione dati è abilitata - Fase 4
  • Scegliere Altre reti.
Samsung Galaxy S 4 LTE - Internet e roaming dati - Come verificare se la connessione dati è abilitata - Fase 5
  • Scegliere Reti mobili.
Samsung Galaxy S 4 LTE - Internet e roaming dati - Come verificare se la connessione dati è abilitata - Fase 6
  • Selezionare Connessione dati.
Samsung Galaxy S 4 LTE - Internet e roaming dati - Come verificare se la connessione dati è abilitata - Fase 7
  • L’utilizzo dei dati è stato attivato.
  • Tornare alla schermata iniziale.
Samsung Galaxy S 4 LTE - Internet e roaming dati - Come verificare se la connessione dati è abilitata - Fase 8
Precedente Fase 1 di 8 Successivo