Molti problemi possono essere risolti eseguendo un riavvio a caldo. Non perderete alcun dato, ma tutte le app attive saranno chiuse e il vostro Samsung Galaxy S6 sarà riavviato.
Potete sia spostare le app in un’altra risorsa di memoria (come una scheda memoria esterna, se ne avete una), sia liberando spazio disinstallando una o più app.
Avete problemi con una particolare app, o con un acquisto da una app?
Per fornire un feedback o ricevere assistenza su una app, rivolgetevi al suo sviluppatore.
Per farlo, aprite Play Store sul vostro dispositivo e selezionate Mie app. Trovate la app in questione e scorrete la pagina fino ad arrivare alla sezione Sviluppatore. Vi troverete i suoi dati di contatto.
Desiderate richiedere un rimborso?
Molte app Android sono gratuite, ma alcune sono a pagamento. Si possono acquistare anche contenuti o servizi aggiuntivi.
Se non siete soddisfatti del vostro acquisto e volete essere rimborsati, rivolgetevi al team dell’assistenza Android.
Avete eseguito un reset alla configurazione di fabbrica?
Se i passi precedenti non hanno risolto il problema, provate a ripristinare la configurazione di fabbrica.
Attenzione: il rispristino della configurazione di fabbrica cancella tutti i dati dal vostro dispositivo, come come foto e messaggi. Vi suggeriamo di eseguire prima un backup.
Nessuna di queste procedure ha risolto il mio problema.
Si consiglia di provare a cliccare su una delle opzioni sottostanti.
Si può, per esempio, visitare un negozio Salt o registrare il proprio dispositivo per farlo riparare. Oppure si può provare a cercare direttamente su Google cliccando sul collegamento di Google. Salt Store Riparazione Google