È stato selezionato

Samsung Galaxy Trend Lite Samsung Galaxy Trend Lite

Cambiare dispositivo

Samsung Galaxy Trend Lite Internet e roaming dati Come verificare se la connessione dati è abilitata

Samsung Galaxy Trend Lite
Samsung Galaxy Trend Lite - Internet e roaming dati - Come verificare se la connessione dati è abilitata - Fase 1
  • Rimanete connessi quando siete in movimento. Accertatevi che il vostro Samsung Galaxy Trend Lite sia connesso alla rete dati cellulare e che la modalità aereo sia disabilitata.
  • Se il vostro Samsung Galaxy Trend Lite non si connette a Internet mobile, seguite queste istruzioni per controllare se è stato disabilitato nelle Impostazioni.
Samsung Galaxy Trend Lite - Internet e roaming dati - Come verificare se la connessione dati è abilitata - Fase 2
  • Andare alla schermata iniziale.
  • Scegliere Applicaz.
Samsung Galaxy Trend Lite - Internet e roaming dati - Come verificare se la connessione dati è abilitata - Fase 3
  • Scegliere Impostaz.
Samsung Galaxy Trend Lite - Internet e roaming dati - Come verificare se la connessione dati è abilitata - Fase 4
  • Scegliere Altre impostazioni.
Samsung Galaxy Trend Lite - Internet e roaming dati - Come verificare se la connessione dati è abilitata - Fase 5
  • Scegliere Reti mobili.
Samsung Galaxy Trend Lite - Internet e roaming dati - Come verificare se la connessione dati è abilitata - Fase 6
  • Se Connessione dati non è selezionato, selezionare Connessione dati.
Samsung Galaxy Trend Lite - Internet e roaming dati - Come verificare se la connessione dati è abilitata - Fase 7
  • L’utilizzo dei dati è stato attivato.
  • Tornare alla schermata iniziale.
Samsung Galaxy Trend Lite - Internet e roaming dati - Come verificare se la connessione dati è abilitata - Fase 8
Precedente Fase 1 di 8 Successivo