È stato selezionato

Samsung Galaxy Trend Lite Samsung Galaxy Trend Lite

Cambiare dispositivo

Samsung Galaxy Trend Lite Risoluzione del problema Batteria e alimentazione

Samsung Galaxy Trend Lite
Samsung Galaxy Trend Lite - Risoluzione del problema - Batteria e alimentazione - Fase 1
h3. Volete controllare lo stato della batteria? * Selezionate *Impostazioni* > *Dispositivo* > *Batteria*.
Samsung Galaxy Trend Lite - Risoluzione del problema - Batteria e alimentazione - Fase 2
h3. Volete gestire il consumo della batteria per ogni app? * Per vedere quanta batteria consumano le singole app, andate in *Impostazioni* > *Dispositivo* > *Batteria*.
Samsung Galaxy Trend Lite - Risoluzione del problema - Batteria e alimentazione - Fase 3
h3. Avete provato un riavvio a caldo? * Molti problemi possono essere risolti eseguendo un riavvio a caldo. Non perderete alcun dato, ma tutte le app attive saranno chiuse e il vostro Samsung Galaxy Trend Lite sarà riavviato. * Seguite le seguenti istruzioni. Tutorial: Come eseguire un riavvio a caldo
Samsung Galaxy Trend Lite - Risoluzione del problema - Batteria e alimentazione - Fase 4
h3. Un'app vi causa problemi con la batteria? * Se un'app vi consuma troppa batteria, potete forzarne l’arresto. * Dal menu *Batteria* (*Impostazioni* > *Dispositivo*), selezionate una delle barre di stato delle app e scegliete il pulsante *Arresto Forzato* in alto allo schermo. * Nota: questo non è disponibile per tutte le app e tutti i servizi e, se bloccate alcune app o alcuni servizi, il vostro dispositivo potrebbe non funzionare correttamente. Fate attenzione alla app che arrestate.
Samsung Galaxy Trend Lite - Risoluzione del problema - Batteria e alimentazione - Fase 5
h3. Volete segnalare un problema di batteria con un'app specifica? * Per riferire un problema con una determinata app, scegliete una delle barre di stato delle app del menu *Batteria*. Andate in *Impostazioni* > *Dispositivo* > *Seganalare*. * Per inviare un feedback a Google, seguite le istruzioni sul vostro dispositivo.
Samsung Galaxy Trend Lite - Risoluzione del problema - Batteria e alimentazione - Fase 6
h3. La vostra batteria ci mette molto tempo a ricaricarsi? * Ricaricare il vostro dispositivo tramite un cavo USB collegato a un altro dispositivo, come un laptop, richiede più tempo rispetto a un adattatore. * Per una ricarica ottimale utilizzate il caricatore fornito con il dispositivo. Collegate un'estremitàdel cavo USB alla porta del caricabatterie sul fondo del cellulare e l’altra estremità all’adattatore da inserire in una presa di corrente.
Samsung Galaxy Trend Lite - Risoluzione del problema - Batteria e alimentazione - Fase 7
h3. La vostra batteria non si ricarica affatto? * Se il vostro dispositivo non si ricarica, controllate che cosa succede passando dall’adattatore da viaggio all'USB, oppure provate con un altro caricatore. * Se il problema persiste, il vostro dispositivo potrebbe essere guasto.
Samsung Galaxy Trend Lite - Risoluzione del problema - Batteria e alimentazione - Fase 8
h3. Avete installato l’ultimo aggiornamento del software? * Il vostro problema potrebbe essere stato risolto con un aggiornamento. * Controllate l’eventuale disponibilità di una nuova versione del software. Tutorial: Aggiornare il software del dispositivo
Samsung Galaxy Trend Lite - Risoluzione del problema - Batteria e alimentazione - Fase 9
h3. Avete eseguito un reset alla configurazione di fabbrica? * Se i passi precedenti non hanno risolto il problema, provate a ripristinare la configurazione di fabbrica. * *Attenzione:* il rispristino della configurazione di fabbrica cancella tutti i dati dal vostro dispositivo, come come foto e messaggi. Vi suggeriamo di eseguire prima un backup. * Seguite le seguenti istruzioni. Tutorial: Eseguire un backup Tutorial: Ripristinare la configurazione di fabbrica
Samsung Galaxy Trend Lite - Risoluzione del problema - Batteria e alimentazione - Fase 10
h3. Nessuna di queste procedure ha risolto il mio problema. * Si consiglia di provare a cliccare su una delle opzioni sottostanti. * Si può, per esempio, visitare un negozio Salt o registrare il proprio dispositivo per farlo riparare. Oppure si può provare a cercare direttamente su Google cliccando sul collegamento di Google. Salt Store Riparazione Google
Precedente Fase 1 di 10 Successivo