È stato selezionato

Samsung Samsung Galaxy J3 2016 Samsung Samsung Galaxy J3 2016

Cambiare dispositivo

Samsung Samsung Galaxy J3 2016 Internet e roaming dati Come verificare se la connessione dati è abilitata

Samsung Samsung Galaxy J3 2016
Samsung Samsung Galaxy J3 2016 - Internet e roaming dati - Come verificare se la connessione dati è abilitata - Fase 1
  • Rimanete connessi quando siete in movimento. Accertatevi che il vostro Galaxy J3 (2016) sia connesso alla rete dati cellulare e che la modalità aereo sia disabilitata.
  • Se il vostro Galaxy J3 (2016) non si connette a Internet mobile, seguite queste istruzioni per controllare se è stato disabilitato nelle Impostazioni.
Samsung Samsung Galaxy J3 2016 - Internet e roaming dati - Come verificare se la connessione dati è abilitata - Fase 2
  • Andare alla schermata iniziale.
  • Scegliere Appl.
Samsung Samsung Galaxy J3 2016 - Internet e roaming dati - Come verificare se la connessione dati è abilitata - Fase 3
  • Scegliere Impostaz.
Samsung Samsung Galaxy J3 2016 - Internet e roaming dati - Come verificare se la connessione dati è abilitata - Fase 4
  • Scegliere Utilizzo dati.
Samsung Samsung Galaxy J3 2016 - Internet e roaming dati - Come verificare se la connessione dati è abilitata - Fase 5
  • Attivare Connessione dati.
Samsung Samsung Galaxy J3 2016 - Internet e roaming dati - Come verificare se la connessione dati è abilitata - Fase 6
  • L’utilizzo dei dati è stato attivato.
  • Tornare alla schermata iniziale.
Samsung Samsung Galaxy J3 2016 - Internet e roaming dati - Come verificare se la connessione dati è abilitata - Fase 7
Precedente Fase 1 di 7 Successivo