È stato selezionato

Sony Xperia Z Sony Xperia Z

Cambiare dispositivo

Sony Xperia Z Internet e roaming dati Come verificare se la connessione dati è abilitata

Sony Xperia Z
Sony Xperia Z - Internet e roaming dati - Come verificare se la connessione dati è abilitata - Fase 1
  • Rimanete connessi quando siete in movimento. Accertatevi che il vostro Sony Xperia Z sia connesso alla rete dati cellulare e che la modalità aereo sia disabilitata.
  • Se il vostro Sony Xperia Z non si connette a Internet mobile, seguite queste istruzioni per controllare se è stato disabilitato nelle Impostazioni.
Sony Xperia Z - Internet e roaming dati - Come verificare se la connessione dati è abilitata - Fase 2
  • Andare alla schermata iniziale.
  • Scegliere il simbolo del menu.
Sony Xperia Z - Internet e roaming dati - Come verificare se la connessione dati è abilitata - Fase 3
  • Scegliere Impostazioni.
Sony Xperia Z - Internet e roaming dati - Come verificare se la connessione dati è abilitata - Fase 4
  • Scegliere Altro…
Sony Xperia Z - Internet e roaming dati - Come verificare se la connessione dati è abilitata - Fase 5
  • Scegliere Reti mobili.
Sony Xperia Z - Internet e roaming dati - Come verificare se la connessione dati è abilitata - Fase 6
  • Se Traffico dati non è selezionato, selezionare Traffico dati.
Sony Xperia Z - Internet e roaming dati - Come verificare se la connessione dati è abilitata - Fase 7
  • Scegliere .
Sony Xperia Z - Internet e roaming dati - Come verificare se la connessione dati è abilitata - Fase 8
  • L’utilizzo dei dati è stato attivato.
  • Andare alla schermata iniziale.
Sony Xperia Z - Internet e roaming dati - Come verificare se la connessione dati è abilitata - Fase 9
Precedente Fase 1 di 9 Successivo