È stato selezionato

Sony Xperia Z5 Sony Xperia Z5

Cambiare dispositivo

Sony Xperia Z5 Internet e roaming dati Come verificare se la connessione dati è abilitata

Sony Xperia Z5
Sony Xperia Z5 - Internet e roaming dati - Come verificare se la connessione dati è abilitata - Fase 1
  • Rimanete connessi quando siete in movimento. Accertatevi che il vostro Sony Xperia Z5 sia connesso alla rete dati cellulare e che la modalità aereo sia disabilitata.
  • Se il vostro Sony Xperia Z5 non si connette a Internet mobile, seguite queste istruzioni per controllare se è stato disabilitato nelle Impostazioni.
Sony Xperia Z5 - Internet e roaming dati - Come verificare se la connessione dati è abilitata - Fase 2
  • Andare alla schermata iniziale.
  • Scegliere App.
Sony Xperia Z5 - Internet e roaming dati - Come verificare se la connessione dati è abilitata - Fase 3
  • Scegliere Impostazioni.
Sony Xperia Z5 - Internet e roaming dati - Come verificare se la connessione dati è abilitata - Fase 4
  • Scegliere Utilizzo dati.
Sony Xperia Z5 - Internet e roaming dati - Come verificare se la connessione dati è abilitata - Fase 5
  • Attivare Traffico dati.
Sony Xperia Z5 - Internet e roaming dati - Come verificare se la connessione dati è abilitata - Fase 6
  • Se viene visualizzata questa schermata, scegliere OK.
  • Se non viene visualizzata questa schermata, andare al passo successivo.
Sony Xperia Z5 - Internet e roaming dati - Come verificare se la connessione dati è abilitata - Fase 7
  • L’utilizzo dei dati è stato attivato.
  • Tornare alla schermata iniziale.
Sony Xperia Z5 - Internet e roaming dati - Come verificare se la connessione dati è abilitata - Fase 8
Precedente Fase 1 di 8 Successivo