È stato selezionato

Xiaomi RedMi Note 7 Dispositivo Come eseguire un soft reset

Xiaomi RedMi Note 7 - Dispositivo - Come eseguire un soft reset - Fase 1
* Se si verifica un problema che causa il blocco del vostro Xiaomi RedMi Note 7, potete eseguire un "ripristino parziale". * Con un ripristino parziale viene riavviato il sistema operativo e tutti i servizi. * Eseguendo un ripristino parziale non eliminerete alcun dato personale, file o app dal vostro Xiaomi RedMi Note 7.
Xiaomi RedMi Note 7 - Dispositivo - Come eseguire un soft reset - Fase 2
* Per riavviare Xiaomi RedMi Note 7, tenere premuto il pulsante di alimentazione sul lato di Xiaomi RedMi Note 7 fino allo spegnimento dello schermo.
Xiaomi RedMi Note 7 - Dispositivo - Come eseguire un soft reset - Fase 3
* Xiaomi RedMi Note 7 verrà riavviato automaticamente.
Xiaomi RedMi Note 7 - Dispositivo - Come eseguire un soft reset - Fase 4
* Se viene visualizzata questa schermata, immettere il PIN e scegliere il simbolo del segno di spunta. * Se non viene visualizzata questa schermata, andare al passo successivo.
Xiaomi RedMi Note 7 - Dispositivo - Come eseguire un soft reset - Fase 5
* Se viene visualizzata questa schermata, fare scorrere il dito sullo schermo per sbloccarlo. * Se non viene visualizzata questa schermata, andare al passo successivo.
Xiaomi RedMi Note 7 - Dispositivo - Come eseguire un soft reset - Fase 6
* Xiaomi RedMi Note 7 è stato riavviato.
Xiaomi RedMi Note 7 - Dispositivo - Come eseguire un soft reset - Fase 7
* Per ripristinare completamente le impostazioni originali e cancellare tutti i dati dal Xiaomi RedMi Note 7, potete eseguire un “ripristino ai valori di fabbrica”. * Se il ripristino non risolve il problema, potete anche controllare la disponibilità di aggiornamenti del software per il vostro Xiaomi RedMi Note 7.
Precedente Fase 1 di 7 Successivo